mercoledì 5 ottobre 2011

IPHONE 4s: ECCO TUTTE LE NOVITA'


Ieri finalmente dopo tantissimi giorni di attesa è stato svelato e presentato ufficialmente il nuovissimo iPhone 4s, con tanto di delusione dei fans che si aspettavano un iPhone tutto nuovo, un iPhone 5.
Vediamo in breve tutte le caratteristiche tecniche del nuovo iPhone 4S.
Innanzitutto vediamo che il nuovo iPhone 4s, come annunciato da Philip Schiller il vicepresidente del gruppo Apple, ha lo stesso design del suo predecessore, nulla è cambiato esteticamente, ma dentro “è tutto nuovo”.

Partiamo col dire che il nuovo iPhone 4S ha un processore Dual Core A5, lo stesso che ritroviamo nell’iPad 2, che gli conferisce una velocità estrema e lo rende molto reattivo.
La fotocamera del nuovo iPhone 4S ha 8 megapixel e i pixel sono progettati con una Full Well Capacity superiore, in grado di raccogliere più luce e che consente di avere foto più dettagliate e impeccabili.
Inoltre è possibile registrare video in HS a 1080p a 30 fps. L’evoluto sensore BSI e la maggiore apertura del diaframma catturano più luce, il miglior bilanciamento del bianco offre colori più fedeli e la riduzione del rumore nell’immagine aiuta a fare ottime riprese anche in ambienti poco illuminati.
Come il suo predecessore il nuovo iPhone 4S integra il display Retina, un display dall’elevata luminosità che non ritroviamo in nessun altro dispositivo.
L’iPhone 4S è il primo cellulare capace di alternare in modo intelligente due antenne in trasmissione e ricezione, migliorando la qualità delle chiamate. Inoltre raddoppia la velocità dei dati su HSDPA raggiungendo i 14,4 Mbps.Così connessioni, download, upload e refresh sono ancora più veloci. In più, iPhone 4S funziona in tutto il mondo. Ora sia gli utenti GSM sia quelli CDMA sono liberi di sfruttare le reti GSM di 200 Paesi in tutto il mondo.
Disponibile sul nuovo iPhone iCloud, il modo più semplice di gestire i propri contenuti, perché fa tutto da solo. Archiviare musica, foto, e-mail, app, contatti, calendari, documenti e molto di più è molto semplice in quanto grazie alla tecnologia push li invia in wireless a tutti i dispositivi autorizzati.
Disponibili anche AirPlay che consente di riprodurre in streaming le foto e la musica che si hanno sull’iPhone sul tuo televisore HD e sullo stereo senza cavi, serve solo un’Apple TV.5 Inoltre con AirPlay Mirroring, è possibile proiettare in diretta e in contemporanea il display del proprio iPhone.
Presente anche AirPrin per stampare in wi-fi e Facetime per le videochiamate.


Fonte:
http://www.cellularmagazine.it/blog/15245/presentato-il-nuovissimo-iphone-4s-nessun-iphone-5/

Nessun commento:

Posta un commento